FANDOM


de La Grande Caccia


SommarioModifica

PDV Rand - Siamo agli inizi dell'estate. Il vento soffia dalle Montagne di Dhoom attraverso La Macchia fino a Fal Dara, dove Lan e Rand si stanno esercitando in cima ad una delle torri. Il vento sembra improvvisamente diventare solido e getta Rand addosso alla spada da esercitazione di Lan, ferendolo.[1] È passato un mese da quando Rand intendeva andarsene. Lan dice a Rand che la sua spada e' stata lavorata dall'Unico Potere.[2] Rand ammette finalmente di essere rimasto a causa di Moiraine, ma lei non vuole parlargli, di fatto é scomparsa. Lan gli dice che é tornata la notte scorsa.[3] Odono dei tamburi. Lan dice che é l'Amyrlin Seat ed altre Aes Sedai. Dice che anche Ingtar é con loro.[4] Entrambi rientrano nella fortezza.

NoteModifica

  1. Secondo Robert Jordan questa é una delle prime bolle di male, una versione minore di quella che colpisce la Pietra di Tear in LADO, Cap.2.
  2. Anche la spada di Lan é stata forgiata dall'Unico Potere (LODM, Cap.47)
  3. Quanto tempo é stata assente e dove é andata?
  4. Perché é con loro?

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale