FANDOM


Copertine delle edizioni americane/italiane

L’Ultima Battaglia si avvicina, e cosí lo scontro finale tra il Drago Rinato e il Tenebroso: l’Ombra è pronta a oscurare ogni luogo del mondo. La Ruota del tempo sarà spezzata e le Epoche verranno ricostruite a immagine del Male. Ma Rand può salvare l’umanità, accettando il suo ruolo di Drago Rinato e trovando Callandor, l’antica spada del Drago, la spada che non può essere toccata, la spada che non è una spada… I destini di ognuno sono legati a quello di Rand. Mat combatte fra la vita e la morte a causa della contaminazione di Shadar Logoth, mentre Perrin è scisso fra il mondo degli umani e quello dei lupi. La missione di Moiraine, proteggere Rand e far sí che le Profezie si avverino, diventa sempre piú difficile e l’Aes Sedai sarà costretta a ricorrere a metodi proibiti da millenni per combattere la Progenie dell’Ombra. L’addestramento alla Torre Bianca di Nynaeve, Egwene ed Elayne prende svolte insolite, gli inseguitori si trasformano in inseguiti, l’esca e la preda si confondono, in un alternarsi di ruoli e pericoli innominabili…


La Ruota del Tempo di Robert Jordan

Prequel: Nuova Primavera
Libro 1: L'Occhio del Mondo
Libro 2: La Grande Caccia
Libro 3: Il Drago Rinato
Libro 4: L'Ascesa dell'Ombra
Libro 5: I Fuochi del Cielo
Libro 6: Il Signore del Caos
Libro 7: La Corona di Spade


Libro 8: Il Sentiero dei Pugnali
Libro 9: Il Cuore dell'Inverno
Libro 10: Crocevia del Crepuscolo
Libro 11: La Lama dei Sogni
Libro 12: Presagi di Tempesta
Libro 13: Towers of Midnight
Libro 14: A Memory of Light

Personaggi | Luoghi | Eventi | Concetti

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale